AM ARTE ha organizzato per venerdì 24 febbraio l’inaugurazione del nuovo spazio espositivo situato in Via Muzio Clementi 44/46, Roma.

Inaugurazione di AM Arte di Alessandra Mazzoleni
La galleria ospiterà sia opere pittoriche che scultoree contemporanee che fanno capo al movimento artistico del momento: la Pop Art. Un’esperienza che coinvolgerà tutti e cinque i sensi, in una location molto suggestiva ed elegante distribuita su due piani.
Una nuova galleria d’arte contemporanea a pochi passi da Piazza Cavour, nel cuore della città eterna con una rassegna di opere di artisti accuratamente selezionati, di caratura internazionale, quali Andy Warhol e Mimmo Rotella e molti altri emergenti in quanto uno degli obiettivi principali è quello di seguire gli artisti passo dopo passo nella loro crescita personale ed artistica e proporre al pubblico una scelta raffinata e certificata, garantendo al collezionista la provenienza e l’unicità di tutti i pezzi esposti.
Una serata all’insegna dei colori pop, della musica jazz in un bellissimo spazio moderno su due piani in cui lo spettatore verrà catapultato in un’atmosfera suggestiva, ricca di esempi delle Visual Arts con opere, stili e tecniche di diverso genere: pittura, fotografia, scultura fino ad arrivare a fascinose installazioni in cui tutti i cinque sensi ricopriranno un ruolo fondamentale nell’analisi delle opere.